Diritto di recesso - OPTO-LAB Instruments Shop

Categorie

Produttori

Diritto di recesso

 

Il diritto di recesso è regolato ai sensi di legge se il cliente-consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di partita IVA) ha diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo. 

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a OPTO-LAB Instruments srl una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. 
Tale comunicazione dovrà essere inviata per e-mail a info@opto-lab.com e dovrà riportare n. di fattura e quali dei beni ordinati si desidera rendere.
Il Cliente riceverà in seguito il codice di reso (RMA).
Saranno escluse dal rimborso le spese di spedizione.
Una volta ricevuto il codice, il Cliente dispone di un periodo di 7 giorni per rinviare il prodotto all’indirizzo comunicato . Trascorsi 7 giorni, il pacco non sarà accettato. Il Cliente accetta che un pacco non ritirato dalla società OPTO-LAB Instruments non è sotto la responsabilità di quest’ultima. Solo il mittente del pacco è in grado di aprire una pratica presso i servizi di trasporto in caso di problema.

Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a OPTO-LAB Instruments srl una comunicazione entro 10 giorni lavorativi a far data dalla data di consegna della merce. 

Tale comunicazione dovrà essere inviata per e-mail a info@opto-lab.com e dovrà riportare numero di fattura, quali dei beni ordinati si desidera rendere e l'IBAN del conto corrente su cui si desidera ricevere il riaccredito. 

Il Cliente riceverà in seguito il codice di reso (RMA) e l'indirizzo a cui dovrà rispedire la merce.

Una volta ricevuto il codice, il Cliente dispone di un periodo di 14 giorni per rinviare a proprie spese il prodotto all'indirizzo comunicato.

Il diritto di recesso non sarà applicabile per un articolo non idoneo ad essere rimesso in vendita.
Pertanto l’articolo verrà rinviato al consumatore a sue spese se non vengono rispettate le seguenti condizioni:
1) L'articolo deve essere obbligatoriamente restituito in ottime condizioni, nella confezione originale, non danneggiato, non segnato ed opportunamente imballato.
2) L'articolo dovrà pervenire con tutti i suoi accessori a corredo.

Saranno escluse dal rimborso le spese di spedizione.

Non si accetterà nessun ritorno di:

- Articoli copiabili (CD, DVD, software, ...)

- Articoli "speciali" realizzati su misura per il cliente (certificati SIT, omologazioni di bilance, ...)


Carrello  

Nessun prodotto

Spedizione 0,00 €
Totale 0,00 €

Procedi con l'ordine

PayPal

30 Anni